PROGETTAZIONE GIARDINI

PROGETTAZIONE CREAZIONE GIARDINI E PARCHI

Capponi giardini è un’azienda con servizi d’eccellenza, all’insegna della massima qualità, sia a livello di materiali che di posa opera, serietà, puntualità e soddisfazione dei bisogni del cliente.

Ci occupiamo della progettazione e realizzazione di giardini, potendo contare sulla nostra grande esperienza, di oltre 50 anni, lavoriamo con passione e con precisione, ed il giardinaggio ed il florovivaismo non hanno per noi segreti.

I nostri servizi sono offerti sia a privati che aziende e sono a 360 gradi: dalla progettazione e realizzazione di giardini tradizionali o pensili sia in ambito civile che industriale, la creazione di aiuole, e la realizzazione e gestione di parchi e di prati.

realizzazione giardini e parchi verdi

Capponi lavora attentamente nella progettazione, ed ogni lavoro è studiato per il particolare contesto e le particolari esigenze; inoltre anche se spesso non è la prima cosa a cui ci si fa caso, un giardino ben realizzato non è solo un elemento decorativo come potrebbe essere un elemento architettonico, ma è un essere vivente, da inserire al meglio nel suo contesto naturale e paesaggistico, mediando il tutto con le esigenze pratiche del progetto ed i desideri del cliente che danno origine a tutti i passaggi della creazione.

Il servizio di creazione giardini di Capponi è offerto completo in tutte se sue fasi dal progetto fino alla consegna al cliente del lavoro finito.